Curare il cancro Teoria Concept Brain, parte I

Nei miei viaggi in giro per gli Stati Uniti ho incontrato molti sopravvissuti al cancro. Dopo aver intervistato queste persone si è giunti a me che alcune persone hanno una mente più potenti e sono in grado di fare molto meglio di quelli che non sopravvivono. Sì, certo molto di esso è la fortuna e la genetica. Alcuni dei tipi di tumore sono ambientali, ed è difficile capire anche il perché, che è la prima domanda le persone si chiedono spesso quando vengono a sapere del cancro, perché proprio a me?
Rata Penuh
Dopo l'incontro con molti sopravvissuti al cancro ho avuto un pensiero o un'idea, che potrebbe aiutare i ricercatori di metodi alternativi. Sto spiegando le idee ei metodi in componenti di questo articolo in modo di leggere tutto per capire ciò che voglio arrivare, ricordare, naturalmente, io non sono un medico o Bio ricercatore, ma solo un osservatore della vita sulla superficie del pianeta. Non ho il cancro, non viene eseguito nella mia famiglia, io non anticipare ottenerlo, quindi se lo avete ora, ci sono probabilmente molto differenti in proposito, ma tu sei nei miei pensieri e voglio vincere . Ho notato con il mio corpo che il "carburante cromo" di Twin Lab funziona meglio per me per aiutare con un aumento di potenza del cervello, è cromo picolinato con altri nutrienti. Complesso della vitamina B è necessaria anche, ciò impedisce radicali liberi e danno neuronale, ma B-6 è troppo niacina molto in esso e niacina deve essere usato con parsimonia in questi esercizi il cervello ad alta potenza, ma è necessaria nelle giuste quantità. Parte del mio concetto implica di accendere il cervello per contribuire a combattere il cancro, utilizzando ulteriori intento umano e l'energia umana per vincere.

Altre cose come il ginseng fornisce ossigeno e aumenta l'accumulo di adrenalina, che può essere utilizzato anche, e parlando cardiovascolare non è una cattiva idea. Il miglior corpo per la mente è uno che è in forma, che ha i polmoni di grandi dimensioni e contenuto di ossigeno in più in giro. L'aggiunta di ossigeno non è nemmeno una cattiva idea, diciamo con un incremento del 5-8%, quando il paziente dorme, anche questo fa parte della mia teoria.

Abbiamo tutti sentito parlare di gente che dorme con le bombole nella loro abitazione e dire che aumenta la loro stati di sogno e creatività, per esempio se si legge su Michael Jackson o di Howard Hughes dormivano con le bombole fissato al 10% in più rispetto al normale. Credo che questo sia troppo alto, almeno del 2-5%. Si potrebbe essere migliore per regolare questo basato sul paziente, a seconda del loro DNA mitocondriale, trasmesso dalla loro mamma. Ora ricordo che ci sono molte erbe cinesi che stimolano il sistema nervoso centrale e se questo è il veicolo di consegnare il pugno al cancro, poi ci sono stimolanti anche per questo, ma attenzione a non danneggiare le terminazioni nervose, solo respingere il cancro al largo della le estremità delle terminazioni nervose? Quello sarà il punto di attacco nella mia teoria. Credo anche che la parte posteriore del cervello, i tessuti molli del cervello dovrebbe essere riscaldato oltre la temperatura corporea, ma non superare il segno di 100 gradi, nel frattempo il resto del cervello è raffreddato dal flusso di sangue con conta oxygen eccellente, quando si aumenta il potere ad esso. È forse in grado di collegare stimolo elettrico per aiutare nel mio esperimento, ma perché preoccuparsi se è possibile farlo in modo naturale e quindi impedire il ritorno dello stesso problema dopo lungo la strada, una re-introduzione o ricaduta della malattia, alcuni in un altro punto il corpo.

Il cervello può ovviamente prendere tonnellate di stranieri stimolanti elettrici, ma non deve mai essere superiore riscaldato in un paziente indebolito altrimenti si potrebbero causare gravi danni o ictus. (Esempio di alcune delle stimolazioni elettriche artificiale può essere visto in TV, computer, forni a microonde, telefoni cellulari, ecc.) Se siamo in grado di aumentare le prestazioni del cervello al suo pieno potenziale, quindi i diversamente abili e le persone ha voluto meno forti possono partecipare anche la mia idea tecnica di stagionatura, anche se il loro livello di stress non permettere loro di essere in grado di scaricare tutto il loro piatto, in per concentrarsi sull'idea sperimentale.

Aumento delle prestazioni in attività cerebrale mi ha aiutato a pensare e stare su molti concetti contemporaneamente e passare da destra a sinistra rapidamente, senza saperlo, e ottenere informazioni e la memoria e ricordare i dati più rapidamente di altri ho incontrato e che per molte ore e più volte 48 ore retta. Sicuramente un sacco di questo è l'esercizio costante del cervello e indotta e di condizionamento forzato come theoreticals molti sono d'accordo. Tuttavia. Ne sappiamo abbastanza herbally e quello che serve per spostare il vostro cervello dove lo avete bisogno. Allucinogeni e droghe di altro tipo può aiutare anche, ma è meglio essere totalmente focalizzata e risolvere il problema o stimolare il cervello a prendere il controllo del corpo e farlo accadere, piuttosto che lasciare che accada o guardare cosa succede o peggio morire e chiedo cosa sia successo. Quindi per la mia esperienza non mi sento allucinogeni che sono saggi e raccomandare contro di loro a meno che qualcuno ha scoperta significativa della loro capacità di contribuire in modo positivo.

Sonno e della concentrazione, le sostanze nutrienti neurone e incrementa le altre in termini di prestazioni forse una parte consistente della equazione per la persona media. Inoltre, la caffeina può o non può essere consigliabile in base alle persone uso corrente. Musica saranno anche utilizzati in questo esperimento a 90 battiti al minuto a mettere paziente in uno stato theta della mente. Coscienziosamente entrare in uno stato theta di mente, come durante la mezza addormentata, mezza veglia sognante, con il corpo sul pilota automatico e l'ossigeno proprio cervello e di stimolo per costruire l'energia elettrica per diciamo 100 watt potrebbe essere la spinta supplementare necessario . Più di 1,5 volt potrebbe essere un buon punto.