autismo: Making Fun Learning

L'autismo è un disordine del cervello che è biologico in funzione. Essa provoca ovunque da lieve a grave danno sociale e l'incapacità di funzionare normalmente nella società. Tuttavia, ci sono modi per trattare molti dei casi di autismo. I bambini autistici possono imparare e di eccellere, e se certi metodi di insegnamento sono utilizzati, i loro progressi possono essere a dir poco fantastico.

Una delle cose più importanti da realizzare per rendere divertente l'apprendimento per i bambini autistici è il fatto che si imparano in modi diversi rispetto ai bambini non autistici. I bambini autistici generalmente hanno una disabilità in abilità sociali. A volte questo comporta difficoltà di comunicazione le competenze linguistiche. Tuttavia, ci sono un certo numero di modi per rendere l'apprendimento di queste competenze importanti più di un semplice lavoro di routine. Con l'apporto di divertimento in apprendimento, è stato dimostrato che i bambini autistici imparano a un ritmo più veloce. In realtà, divertimento e apprendimento vanno bene per tutti i tipi di bambini, ma i bambini autistici sono speciali e richiedono metodi più adeguati.

I bambini con autismo sembrano imparare meglio quando il materiale didattico è presentato in forma visiva. In questo caso potrebbe valere la pena di provare diversi programmi educativi attraverso un computer. Utilizzando un computer è un modo divertente per imparare. La maggior parte dei programmi educativi altamente visiva. Molti dei giochi disponibili coinvolgere trame, complotti, e realistica dei comportamenti umani. Alcune delle abilità dei bambini autistici possono imparare dai videogiochi accuratamente selezionate sono le competenze linguistiche, capacità di lettura e la matematica e le competenze sociali. dispositivi visivi di apprendimento sono molto efficaci e possono essere accompagnate da premi vari per rafforzare ciò che viene appreso. Per esempio, le attività ricreative cibo ed estesa può essere usato come ricompensa che incoraggerà il bambino a voler imparare. Inoltre, l'uso del rinforzo positivo aiuterà a sviluppare un legame tra studenti e insegnanti, e creare un senso di fiducia che contribuirà a rafforzare l'ambiente di apprendimento.

Le storie sociali sono un altro modo per rendere l'apprendimento divertente per i bambini con autismo. Dal momento che uno degli aspetti dell'autismo è l'incapacità di interagire normalmente in una situazione sociale, le storie sociali possono essere utilizzati in una varietà di modi diversi, al fine di modellare il comportamento adeguato. Autismo educazione pioniere Carol Gray sviluppato questo approccio nel 1991. Utilizzando storie coinvolgenti, i bambini autistici possono imparare risposte adeguate e inadeguate alle situazioni. Il livello di divertimento, naturalmente, è fino al modo in cui vengono utilizzate le storie sociali. Di solito, le storie sono su misura per il bambino. Da situazioni di modellazione familiare ad un bambino autistico, possono essere meglio preparati a reagire in modo socialmente adeguato a quelle stesse situazioni in futuro. Le storie sociali di solito hanno tre modi distinti di affrontare una situazione particolare. Il primo descrive chi, cosa, dove e perché in relazione alla situazione. La seconda è una frase prospettiva che illumina come gli altri reagiscono alla situazione in discussione. Infine, la terza frase, cerca di modellare una risposta adeguata. A volte l'uso di storie sociali possono essere accompagnati da musica e immagini. In termini di rendere il processo premi divertimento un po 'di più può essere utilizzato quando una situazione è adeguatamente affrontato.

I bambini con autismo richiedono bisogni educativi speciali di affrontare le loro difficoltà sociali. E 'molto importante per rendere tali attività più divertente possibile, in modo che lo studente rimarrà motivati. Non è facile per un bambino autistico di cambiare la sua risposta a diverse situazioni, per cui è imperativo che le attività non essere in pericolo e di grande interesse. E 'stato dimostrato che nel tempo l'uso di aiuti visivi e storie sociali sono due dei modi più efficaci per aiutare i bambini autistici a superare le situazioni sociali che ritengono una minaccia. Per la maggior parte di noi, queste situazioni sono normali, all'ordine del giorno, ma per i bambini con autismo possono a volte essere momenti terrificanti che non hanno le competenze per affrontare. Questi metodi di insegnamento, mentre il divertente e il divertimento, possono aiutare i bambini adeguare e gestire le loro percezioni delle interazioni sociali.