Il tuo Rischio Stroke nascoste

Se avete letto qualche cosa ho scritto in passato, lo sai che io sono appassionato di educare te quando si tratta di colpi. Questa malattia ha ucciso mia mamma. Voglio vedere se posso risparmiare la stessa storia.

C'è una ruota di scorta intorno alla vostra metà? Questa non è una cosa da ridere. Tante volte ho sentito persone che prendono in giro se stessi a causa della loro linea di rifiuti. Avete la pressione alta, glicemia alta o trigliceridi alti? Beh complimenti hai guadagnato una condizione che è nota come sindrome da insulino-resistenza. Ma devo dire che mi dispiace, non credo che questo sia ridicolo, come molti di voi, essa non deve essere così e ti faccio pietà.

Questa sindrome aumenta il rischio di un infarto in un uomo del 78 per cento e il 100 per cento se sei una donna. Yup lei ha ragione ho ancora trovato nulla su questa sindrome per cui sorridere. Come probabilmente sapete o hanno già scoperto che la vostra insulino-resistenza porta normalmente di diabete. Ragazzi ma la ricerca ora si dice che questa sindrome, anche in assenza di diabete, aumenta significativamente il rischio ictus perché aumenta l'assalto arterie.

Ora si può conoscere questa sindrome insulino-resistenza come la sindrome X, ma è la stessa cosa. Si tratta di una combinazione di problemi di salute piuttosto che una singola malattia. Ragazzi le misure della vostra cintola che sono al di fuori della zona di sicurezza a 35 pollici per voi donne e 40 pollici per voi uomini. I limiti esterni sono altri trigliceridi oltre 150 mg / dl, di zucchero nel sangue più di 110 mg / dl, pressione arteriosa alta più di 130/85 mmHg, e bassi livelli di colesterolo HDL inferiore a 40 mg / dl per voi donne e 50 mg / dl per voi uomini. Se questo sei tu, che hai la sindrome di resistenza all'insulina.

Mentre ci possono essere alcuni dibattito su come chiamare questo non c'è discussione su i suoi pericoli. Abbiate cura di voi stessi, e se io vi ho descritto, consultare il medico e non solo per wait something per accadere. Con esercizio fisico e una dieta corretta si può combattere questa cosa. E come sempre si deve mangiare bene per essere bene.