Droghe steroidi - efficace nel trattamento della malattia di Crohn ma per quanto riguarda i costi?

Come per molti farmaci da prescrizione, la domanda ci si deve chiedere è questo ...

che è peggio la condizione o la cura?

Anche se la prescrizione Prednisone farmaco è efficace nel ridurre l'infiammazione - il sintomo principale della malattia di Crohn e di altre malattie autoimmuni, molti pazienti lamentano tenendo Prednisone degli effetti collaterali che vanno dal fastidioso decisamente debilitante. Prednisone è un membro della famiglia degli steroidi di farmaci che hanno una storia di causare alcuni effetti collaterali piuttosto male nelle persone. Per alcuni pazienti, gli effetti collaterali negativi di questa droga potente di gran lunga superiori ai vantaggi che può essere ricevuto da essa.

Per uno, uno steroide prednisone provoca osteoporosi indotta, un indebolimento delle ossa, causando loro di perdere la loro densità e diventano più fragili e accettabile per frattura. Di solito questa condizione si trova nelle donne in post-menopausa, ma potrebbe accadere a donne di qualsiasi età o anche di uomini che stanno assumendo questo farmaco. Prednisone diminuisce anche la formazione di nuovo tessuto osseo e diminuisce l'assorbimento del calcio dal cibo da parte dell'organismo.

dolore severo in comune è una denuncia importante e quasi universale sperimentato da molte persone tenendo Prednisone, dovuto probabilmente al fatto che ruba i corpi di calcio naturali necessarie per mantenere le articolazioni sane libero e l'infiammazione. Per un farmaco che pretende di aiutare a fermare l'infiammazione nel corpo, questa caratteristica è difficile da comprendere. Un atleta di 22 anni vecchio riferito la sua esperienza con Prednisone ... "La mia è sintomo che il mio ginocchio fa male un bel po '. Se io sono seduto per un po', io zoppicare per il mio primo paio di passi a piedi, e cercare di allungare la mia gamba, ma fa male troppo quando è completamente esteso. Così mi sento come se io sono bloccato keeping la gamba dalla posizione centrale, con solo about 60-75% del mio normale flessibilità. Ecco la cattura. ho 22 anni e non so se questo continuerà ".

Altri malati di Crohn tenendo Prednisone hanno avuto sbalzi di umore drastica anche pensieri suicidi, attacchi di panico e attacchi gravi di insonnia. Una donna ha riportato ... "La mia mente ha smesso di funzionare. Ero molto depresso! Non riuscivo a dormire più di due ore alla volta. Ero sul 80 mg per circa un anno. Venendo giù dal pred è stato un intero 'storia Un'altra opzione. Il mio cuore ha cominciato saltare tutto sul luogo e ora sono in meds cuore a mantenere il mio cuore ad un ritmo normale (anche se ho spento il pred). Sinceramente credevo di morire da quello della droga ".

Ci sono effetti collaterali ancora più segnalati da attribuire ad Prednisone, nausea, aumento di peso, perdita di peso, gonfiore del viso, aumento di peli sul corpo, aumentato rischio di contrarre malattie fungine e persino cataratte.

Assegnato ci sono molte persone che traggono beneficio da questa droga. Ma non sono farmaci da prescrizione, né possono mai essere naturale, pertanto, ne produrrà sempre gradi di effetti collaterali dannosi nelle persone. Perché? perché sono prodotte in laboratorio e sono in realtà prodotti chimici non tossici dei farmaci sono hyped fino a essere.

Sempre più persone si rivolgono a modi alternativi per il trattamento della Malattia di Crohn. antiossidanti naturali chiamati bioflavanols sono sempre più utilizzati per ridurre i danni ai tessuti o cellule nel corpo e l'infiammazione arresto e con zero effetti collaterali sul corpo.

In realtà molte persone che hanno preso una bioflavanol chiamato OPC e non solo hanno smesso l'infiammazione, dolore e diarrea che accompagna il morbo di Crohn, ma provato un senso di energia e benessere. Bioflanols effettivamente costruire il sistema immunitario, (non lo strappo verso il basso) che rende più resistenti alle malattie.