Paura di Ricorrenza

Mi piace che sono stato un sopravvissuto al cancro da poco più di un anno. Ho acquistato la mia vita, sto lavorando ancora, i miei capelli sono cresciuti dentro, e posso più o meno la vita la mia vita come mi piacerebbe. Tuttavia, la gioia della vita a volte può essere oscurato dalla paura di ricorrenza del cancro.

Sono un sopravvissuto del cancro ovarico. Le mie probabilità di recidiva è di circa l'80%. Oggi sono tornata alla clinica per un prelievo del sangue in modo che i miei risultati dei test sono tornati per il mio unico anno Check-up. Basta essere di nuovo nella sala chemio e ottenere il mio sangue prelevato riportato i ricordi, come una diga. L'infermiere "oohed" e "ahhed" sui miei capelli nuovi, ed ha offerto abbracci di festa. E 'stata una grande sensazione di essere dalla parte della remissione.

Eppure, la minaccia di recidiva saranno ritrovo il mio pensiero ogni volta che mi viene in mente di quei giorni chemio. Come faccio a mantenere la paura paralizzante da me? Sarò mai in grado di gestire una ricorrenza se dovesse accadere? Quando sarà l'incubo cancro mai fine? Non ho mai essere in grado di rispondere a queste domande, ma so che ho avuto la vita di oggi. Io gioirò nel qui ed ora. Io lodare Dio per ciò che ogni giorno, ogni occasione e ogni benedizione che Egli dona su di me. Ho bisogno di dare la mia vita al Signore e veramente lo misero in sedile del conducente del veicolo della mia vita. Lui è il miglior pilota che potrei mai desiderare, e mi limiterò a godere del giro.