Why Did You Take My Life Away From Me?

Vivi e lascia vivere

Vivi e lascia vivere: ha diversi punti di vista.

"Credere che gli altri dovrebbero poter vivere la propria vita nel modo che vogliono".

"Per accettare gli altri come sono, anche se possono avere un modo diverso di vita".

(Cambridge Idioms Dictionary, 2nd ed.Copyright © Cambridge University Press, 2006. Riprodotto su autorizzazione.) (Cambridge Dictionary of Idioms americano Copyright © Cambridge University Press, 2006. Riprodotto su autorizzazione.)

Allo stesso modo, verrà un momento in cui dovete fermare le gambe di camminare in una direzione 'sconosciute', di chiedersi: "Non si sceglie la pillola rossa o la pillola blu?"

Live e vivere attraverso

Morire, e rinunciare alla vita, totalmente

So che questa è una dichiarazione molto dura che ho appena detto. Ma, posso solo dire la verità come io non voglio dare alla gente la falsa impressione che io vivo cercando bene oggi, con solo un miracolo.

C'è una forma miracolosa di forza spirituale, quando ci si dice: "Io voglio vivere, e darò il mio corpo a Dio, che deciderà il risultato della grande operazione".

Sorrisi in sala operatoria, sapendo che non ho nulla di cui preoccuparsi, come ho lasciato niente dietro. E la voce che mi diceva, "Live and Let Live", mi ha fatto sentire, è tutto ok, poi ho assopito.

Dal vivo, con la felicità

No, nessuno può rubare l'anima, si sottopone al vostro Dio e andare avanti con una mentalità ben vivere.

'Dio ti ha dato il corpo, in modo da renderlo buono',

Non ero un fumatore

Non ero un alcolizzato

Sono stato un fumatore di seconda mano

Ancora non sono un fumatore, non un alcolizzato, né una persona discoteca, né una persona di partito.

In passato, ho fatto del mio meglio, ma è stato portato giù dal contesto ho vissuto in Ora, credo ancora che la migliore che ho fatto, può ancora essere migliorato!

Così, COSA STATE ASPETTANDO? GO!