Vivere con il cancro, ma non un tumore nel tuo umore!

Io sono ancora vivo!


Ho vissuto con questa malattia, ha apportato alcune, conquiste e progresso si 'incredibili' le cose, perché sapevo che il tempo è stato il 'essenza' di ottenere un certo cose fatte.

Ho trovato che il 'root' o la fonte del problema sta nella STRESS! Beh, quando ripenso ai giorni ero costretto a letto, (anche se non consigliabile) mi sono ricordato quanto sia semplice la vita era in quel momento!

Solo accettare il fatto che è successo!

Se pensate che questa sia una malattia che distrugge ogni speranza di vita, ricorda che il personale medico e ricercatori sono al lavoro per salvarvi. Compreso il vostro Dio, che ama tutti.

E 'semplicemente il mio modo di sopravvivere, che stupito molte persone che erano lì per vedere, o nemmeno a ricordare! Ho sorriso e guardare alla finestra, so che ne soffrirà, vomito, e soffrono lunghi periodi di dolore lancinante. Ma, potevo fare qualcosa con un abito 'cattivo' che ho.

Non è così male!

No, non è un male per questa situazione, 'E' un requisito! ' La cattiva abitudine che avevo, è 'ridere, nonostante la gravità della situazione.'

Avevo riso tra me e me, dopo la punizione, durante il mio servizio militare come soldato. Avevo riso di me stesso come ho visto un punteggio di confine che passa sul mio script di test. Ho avuto ridacchiò a me stesso che mi è caduto sul mio fondo, prima che il dolore insieme a.

In definitiva, io scherzo a me stesso nella commedia di uno scenario immaginato, prima della 'realtà' in serie

Sto continuando a sorridere meno, ma non del tutto fermato.

La verità è che la mia risata migliorato le mie probabilità di sopravvivere ai processi nei trattamenti contro il cancro che ho ricevuto.

La soluzione sembra stupido, ma è di fatto che il corpo rilascerà un tipo di "adrenalina" della sostanza nel corpo, dove si impedisce ai nervi di rilevare il dolore e vi chiederò di rabbrividire nel dolore!
Risate in qualche modo mi ha salvato, mi ha dato la vita.