Vista Better - A con gli occhiali, o no?

OCCHIALI o disattivarlo?

Ecco la domanda da un milione di dollari ... quando si inizia la tua avventura naturali di guarigione, si deve continuare a indossare gli occhiali / lenti o si dovrebbe andare 'tacchino freddo' e solo li bin subito?

Non esiste una risposta facile a questo. Dipende molto sullo stato attuale della vostra visione, il suo caso e anche sul tuo temperamento.

La mia reazione iniziale, quando ho iniziato con la mia correzione di visione naturale, è stato un po 'troppo' Gung Ho! ' Mi tolsi gli occhiali e li gettò nel cestino, giurando di non avere bisogno di nuovo. In realtà, questo ha rallentato i miei progressi.

Ecco perché ...

Ricordate che ho detto che 'teso' per vedere, è una delle maggiori cause della scarsa visione. I tuoi occhi hanno bisogno di rilassarsi per vedere bene. Personalmente, faccio un sacco di lavoro visione da vicino (io lavoro molto sul computer), e quindi senza i miei occhiali, mi sono trovato sforzandosi di vedere. Ho iniziato a sviluppare alcune abitudini di visione molto male, come strabismo, e diventando troppo vicino allo schermo (più di questo in seguito). Ho già avuto abitudini scarsa visibilità, e ora mi è stata aggiunta a loro! Ho scoperto che mi ha effettivamente bisogno di occhiali per poter lavorare, anche se ho disperatamente voluto sbarazzarsi di loro. Il guaio è che nella migliore delle ipotesi, le lenti sono una stampella, e l'uso continuo di qualsiasi tipo di stampella indebolisce solo la capacità del corpo di diventare forti e guarire se stesso. Così i miei occhiali erano necessarie per me lavorare, ma erano anche a contribuire alla mia povera vista!

E 'stato un Comma 22. Ma ho trovato una soluzione.
Ho trovato un ottico che era disposto a 'lavorare con me' durante la mia avventura guarigione. Solo una breve nota qui - il primo paio di ottici con cui ho parlato non erano affatto favorevoli e sostanzialmente deriso la mia intenzione di aiutare me stesso, dicendomi che stavo perdendo il mio tempo! Se si ottiene la stessa cosa, continuate a cercare. Ci sono molti professionisti di mentalità aperta, che vi aiuterà. Ho chiesto l'ottico di aiutarmi a monitorare il miglioramento della mia visione, e come la mia vista è migliorata, a darmi le lenti progressivamente sempre più deboli. Ah, un'altra cosa ... Gli ho chiesto di darmi sempre le lenti che sono stati almeno la metà diottrie troppo debole per me, così che i miei occhi erano sempre stati incoraggiati a lavorare un po ', invece di diventare pigri!

Ogni mese, sono andato per un test rapido degli occhi, e se la mia vista era andata meglio, ho avuto nuove lenti. A proposito, un mio caro amico ha fatto anche questo con le lenti a contatto. Ha comprato le lenti giornaliere, e ha trovato un ottico che sarebbe solo a mantenere dandole prescrizioni più deboli, come la vista migliore.

Ora, se è possibile raggiungere comodamente in giro per la vita quotidiana, senza realmente bisogno le lenti, e basta usarli per convenienza, allora probabilmente si può solo andare tacchino freddo dal primo giorno. Basta usare il proprio buonsenso e il senso comune. Ricordate, si sta assumendo la responsabilità adesso.