Perdere Vision

Un paio di settimane fa ero al DMV ottenere una nuova licenza piloti perché mi si era trasferita in un nuovo stato. Stavo aspettando dietro a questo signore anziano che era alle prese con il suo esame della vista. Ero di fretta quindi ero infastidito. Volevo fare in fretta e ammettere che la doveva portare gli occhiali, mentre guidava la sua auto. Si rifiutava di credere che bisogno di occhiali. Lui continuava a cercare di leggere la prova di visione. Ha fallito ogni volta.

Infine, la signora DMV gli disse che doveva andare incontro con un oculista e tornare indietro. Sono venuto a ridere un po '. Si accigliò il mio sorriso di distanza. Allora, era il momento per il mio esame dell'occhio. Con mia sorpresa, non ho potuto leggere la prova di visione sia. Vedete, avevano questa macchina di prova di visione che non avevo mai usato prima. Dovete attaccare la testa in questa macchina occhiali e poi illumina la prova.

Il tutto era sfocato. Non riuscivo a vedere nessuno dei numeri avrei dovuto leggere. Ho cercato di raccontare la donna c'era qualcosa di sbagliato con la sua macchina, ma lei non mi credeva.

Ero sicuro che avevo una buona visione. Riesco a vedere tutto nella vita reale. Eppure, non vi era alcuna convincente questa donna che la sua macchina DMV era rotto. Così, ho iniziato a indovinare i numeri. Lei mi ha detto che io devo leggere la linea sbagliata, e mi ha detto di provare di nuovo. Ho indovinato alcuni numeri più. Mi ha detto di leggere la riga da destra a sinistra.

Ho indovinato e indovinato di nuovo e finalmente ha appena farmi avere la patente. Ora, ero felice per me, ma non ero troppo contento di come andavano le cose al DMV. Penso che la visione è una parte molto importante della guida. La prova di visione deve essere accurata. Forse che l'uomo vecchio ha avuto una buona visione. Forse non lo fece. Il punto è che non è stata data l'opportunità di dimostrare a se stesso.

Penso che se hai bisogno di indossare occhiali, si dovrebbe avere a portare gli occhiali mentre si guida. Alcune persone non sanno di avere un problema con la loro visione. Mio fratello aveva perso la sua visione costantemente per anni, e non si rese conto che aveva bisogno di occhiali. Un giorno è andato dentro per un esame della vista, e gli occhiali prescritti e lui disse che era come vedere per la prima volta. Non si era nemmeno reso conto di come tutto era diventato sfocato.

Quindi, non dobbiamo farla finita con la prova di visione tutti insieme. Abbiamo solo bisogno di creare una prova di visione migliore. La prova di visione al DMV dovrebbe effettivamente funzionare. E 'uno dei luoghi più importanti per avere una prova di visione di lavoro. La cosa deprimente è che un foglio di carta appeso alla distanza appropriata funziona via bene. Perché hanno dovuto farlo in forma elettronica, io non lo so. Quindi, dovrebbero almeno avere la copia su carta appese nel caso in cui il digitale è il basso.