Speranza per il cammino attraverso il cancro da Ortega Yuonne

Ottobre è il cancro al seno consapevolezza mesi e prima di questo mese si conclude vorrei evidenziare un libro mi è stato dato. Io davvero non mi sento degno revisione di questo libro perché non ho il cancro né ho un membro della famiglia che ha un cancro, ma mi rendo conto di una minoranza.

Così si potrebbe essere come me e penso: perché dovrei leggere questo libro? Beh permettetemi di darvi alcune informazioni sul perché questo è un must letto il libro.

Chi si ammala di cancro al seno?

Tutte le donne sono a rischio di cancro al seno. Noti fattori di rischio come avere una storia familiare di cancro al seno, a partire menopausa dopo i 55 anni o mai più avere figli rappresentano solo un piccolo numero di nuovi casi di tumore al seno ogni anno. Ciò significa che la maggior parte delle donne che si ammalano di cancro al seno non hanno fattori di rischio noti, tranne l'essere donna e invecchia. (Fonte Koman.org)

Quindi, se siete una donna e si stanno invecchiando, si ha un rischio di contatto con il cancro al seno. Ortega libri è un viaggio di sessanta giorni in cerca di speranza in mezzo di cancro. Ma non lasciatevi ingannare, questo libro non è solo per chi ha il cancro, ma per i familiari e gli amici che stanno aiutando qualcuno con il cancro al seno.

Ortega è aperto ed onesto circa le sue paure, il suo dolore, la depressione, e di dover fare affidamento sugli altri. Dio ha preso ciascuno di questi settori e dà Ortega SPERANZA. Ogni devozionale inizia con una "speranza Builder" che è la lettura della Bibbia per ogni giorno. Si visualizza l'onestà vera e giusta umiltà dalla prima pagina fino alla fine della scorsa. Ho scoperto che non riuscivo a mettere giù il libro, l'ho tenuto nella mia macchina e leggere durante l'attesa per i miei figli di uscire da scuola, è stata quella buona. Raccomando ogni libreria chiesa per avere una copia del libro di Ortega, ogni persona che conosce qualcuno in crisi medica. Vi prometto che questo libro benedire chi lo legge.