Fermare il Stimming?

bambini e adulti autistici fare molte cose che i bambini normali e adulti non possono capire, e quello che è spesso più importante è auto-stimolazione. Chiamato "autostimolazioni" nel mondo l'autismo, l'auto-stimolazione è un comportamento ripetitivo utilizzati esclusivamente per coinvolgere i sensi. Gli esempi includono canticchiare, battere le mani, agitando la mano, manipolazione di oggetti (come la carta ripping), o correndo in cerchio. Anche se questi comportamenti possono sembrare inopportuno o non necessari, altri, quelli che soffrono di autismo non sono semplici in cerca di attenzione o cercando di essere dirompente - autostimolazioni è un modo per ridurre le sollecitazioni del mondo.

L'autismo è un disturbo che provoca le persone a reagire agli stimoli sensoriali in forme non tipiche. Stimming è un modo di affrontare questa anomalia corporea. Per esempio, a dondolo è una comune forma di autostimolazioni. Alcune persone autistiche hanno affermato che a dondolo indietro un paio di volte avanti una li aiuta a rimettere a fuoco quando sono troppo sensibili al mondo che li circonda. Tutti noi facciamo questo in qualche misura - si può ricordare un momento in cui si è toccato ripetutamente la matita perché eri nervoso di una prova o gioca con le carte di nota prima di dare un grande discorso. Spesso questi e altri comportamenti, come mangiarsi le unghie o fischi, sono involontarie, ma ci aiutano a calmarsi. Alcune persone autistiche bisogno di questo effetto calmante ogni giorno, più volte. Altri semplice godersi le sensazioni sensoriali derivati dal autostimolazioni. Allo stesso modo che si può godere delle sensazioni di un massaggio alla schiena, un individuo autistico può godere le sensazioni provate da carta strappo.

Ricordate, però, che questi comportamenti possono diventare autostimolazioni ossessioni. Dividere autostimolazioni in due categorie - calmante e eccitatori. autostimolazioni calmante aiuta un bambino ridefinire, come facciamo tutti quando siamo nervosi, mentre autostimolazioni eccitatorio dirige l'attenzione di un bambino in modo negativo. bambini tipici sono detto di essere "liquidata" per esempio, e per un bambino autistico, in liquidazione può voler dire battere le mani, grida suoni, o in esecuzione. Questo tipo di autostimolazioni è dannosa, in quanto interferisce con l'attenzione e rafforza comportamenti inappropriati.

Un ramo di autostimolazioni comprende attaccamento ad alcuni oggetti. La maggior parte dei bambini hanno una bambola preferita o una coperta che va dappertutto, ma per un bambino autistico, questa abitudine non è mai spezzato. La voce può essere qualcosa che è testualmente piacevole o qualcosa che l'individuo autistico piace l'odore, ascoltare o guardare. Insieme con allegato a un elemento specifico, gli individui autistici possono anche trovare un allegato agli elementi di organizzazione. Per esempio, lui o lei può ripetutamente auto-stimolano allineando oggetti. Anche questo può diventare un'ossessione.

Stimming può essere un'abitudine difficile da rompere perché è così piacevole per un individuo autistico. Alcuni autostimolazioni non è male, per le stesse ragioni in cui noi tutti auto-stimolano quando siamo nervosi. Tuttavia, se autostimolazioni un bambino interferisce con l'apprendimento, interrompendo gli altri, o di diventare un'ossessione o di dipendenza, si dovrebbe provvedere a ridurre questa azione. Scoraggiare autostimolazioni se ha un senso - ogni caso è diverso e, quindi, nessuna regola costante per quanto riguarda autostimolazioni può essere impostato. Stimming è tutto comfort, e il bambino, autistico o meno, deve essere comodo fino a quando la sua attività non interferiscano con gli altri o non sono autolesionista. Per quanto riguarda autostimolazioni, la riduzione di questi comportamenti è l'ideale, ma bisogna ricordare che la completa eliminazione di solito non è necessario. soggetti autistici percepiscono il mondo in un modo diverso e noi dobbiamo tenerne conto. Rimozione di fermare il autostimolazioni tutto può portare ad un sovraccarico sensoriale.